PASSIONE E COMPETENZA

         LA FORMAZIONE E' IL NOSTRO PUNTO DI FORZA, INVESTIAMO TANTO TEMPO E PASSIONE

PER AVERE UN TEAM PREPARATO E AFFIATATO.

UNA VERA SQUADRA

IMG 0816BN 2 

Caludia
Treatment Service
La nostra "new entry" Claudia. Dopo l'esperienza scolastica e lavorativa che l'ha portata a diplomarsi alla scuola professionale di Milano, entra a far parte della nostra squadra. Amante del "mondo" coccole e trattamenti è già un punto di riferimento per le clienti che la richiedono per la sua abilità nei massaggi al lavatesta e per l'attenzione al dettaglio.
Diponibile, cordiale e premurosa sono le sue prime qualità.
Bel
Treatment Service
Bel inizia a collaborare con Papalu nel 2003 nel salone di San Babila a Milano, diplomandosi successivamente nel 2006 alla scuola professionale di Milano.
Segue Sabrina nel salone attuale e si specializza nei trattamenti cute/capelli delle clienti, apprezzatissima per l'attenzione verso le problematiche e per le sue coccole alle Clienti.
Forza, tenacia e sorriso sono le sue prime qualità.
Sabrina
Art Director 

Sabrina inizia a lavorare nei primi anni '80; coltiva la sua passione nei migliori saloni di Milano, prova con successo l'esperienza a Londra che la riporta a Milano con un'ulteriore consapevolezza: valorizzare la Bellezza delle Donne.
Consulente d'Immagine, Wedding Stilyst, Make-up Artist, Colorista certificata e appassionata di Tricologia.
Direttore Artistico del Salone è riconosciuta e apprezzata dai suoi colleghi per la sua professionalità e capacità, ed è il punto di riferimento delle clienti Papalu perché si occupa dell'immagine Donna a tutto tondo.
Competenza, esperienza, conoscenza, coerenza, ma soprattutto sensibilità e ricerca estetica sono le qualità indiscusse che la rendono davvero speciale.

Walter
Front desk Manager
Walter inizia a collaborare con Papalu dopo un'esperienza nel mondo Moda come rappresentante di prodotti per la Donna.

Nel 2000 conosce Sabrina e da li nasce un sodalizio che porta a una escalation di soddisfazioni.
Dapprima Responsabile nel salone di San Babila a Milano, segue poi Sabrina nel salone attuale ed è responsabile della comunicazione e social media manager dei Papalu; gestisce ogni esigenza delle Clienti e le accoglie al loro arrivo.
Disponibile, premuroso e sorridente sono le sue prime qualità. 

Tanya
Technical Colorist
Tanya inizia giovanissima nel 2009 il percorso con Papalu e frequenta la scuola professionale a Milano.
Diplomata, sviluppa subito un'interesse profondo per il "Mondo Colore" e della Consulenza.
Capacità d'ascolto e moda giovane sono le sue prerogative, appasionata di Make-up e amata della Clientela "Young" per la sua versalità diventa un riferimento per chi vuole osare.
Sicurezza, comunicazione e consulenza sono le sue prime qualità.  
Sara
Hairstylist
Sara si diploma nel 2000 alla scuola professionale di Milano. Inizia la collaborazione con Papalu nel 2002 e da 14 anni è un punto di riferimento per la nostra clientela. 
Ottima tecnica, amante del classico, apprezzatissima per la sua cura del dettaglio e amata dalle clienti per le sue pieghe a lunga tenuta, richiestissima per la sua abilità nei massaggi al lavatesta.
Memoria, cordialità e riservatezza sono le sue prime qualità.  
Simona
Consultant Skin-Care
Simona scopre la sua passione per la "Bellezza a 360°" fin da giovanissima. 
Diplomata alla scuola professionale di Lodi, lavora in diversi saloni come Hair Stilist; arricchisce poi il suo curriculum frequentando l'accademia BCM diventando Make-up Artist e inizia a lavorare per la TV e la pubblicità.
Dal 2014 unisce all' Hair stilist e al Make-up un nuovo percorso di bellezza ed un ulteriore crescita personale: frequenta i percorsi formativi de La Biosthetique specializzandosi nell' "Estetica" Viso e Corpo, personalizzando trattamenti di bellezza ad hoc per la nostre Clienti.
Professionalità, cortesia e disponibilità sono le sue prime qualità.
 
Federico
Hairstylist
Federico inizia la collaborazione con Papalu giovanissimo svolgendo dal 2002 al 2007 varie attività all'interno del salone; dopo una breve interruzione nel 2012 riprende la sua collaborazione con Papalu
Amante del taglio corto e ottimo consulente d'immagine, grazie alla sua conoscenza e la sua capacità di esporre.
Nel 2013 frequenta l'accademia Bulfrog specializzandosi nella cura della barba e dei capelli Uomo, oggi segue con successo la clientela femminile ed anche quella maschile.
Solare, positivo e professionale sono le sue prime qualità.