DOVE L'ARTE HA PRESO PIEGA   

Storia 
 
 
 Il Salone "nasce" nel 1973 con Nicola Palumbo, parrucchiere esperto e già all’avanguardia per il suo stile nell’interpretare la moda; il successo è immediato e ottiene l'ammirazione da parte degli "addetti ai lavori" ma soprattutto dal pubblico, che ne apprezza immediatamente professionalità e stile.
 
Nel 1989 la figlia Sabrina, dopo l'esperienza lavorativa a Londra, torna a Milano carica di entusiasmo e da allora è un continuo crescendo di qualità e tecnica grazie alle costanti ricerche nel settore e a continui corsi di aggiornamento in collaborazione con le principali case di moda.
 
Nel 1999 il Salone cambia pelle e dà vita al marchio "Papalu"

L'obiettivo è quello di offrire alla clientela un servizio funzionale e di altissima qualità.

Nel 2013 nasce il "Papalu Barber Shop", un'angolo dedicato esclusivamente all'uomo che si vuole prendere cura del proprio look con prodotti e trattamenti barba e capelli specifici.
Oggi con la collaborazione di un gruppo di professionisti, offre alla propria clientela servizi di bellezza all'avanguardia, aggiornati attraverso seminaritecnici e artistici per perseguire l'eccellenza in tutti i servizi al Cliente.